E' morto il padre di Vincenzo Montella, il cordoglio della Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto per Vincenzo Montella, morto papà Nicola

E’ morto il padre di Vincenzo Montella. La Fiorentina sui social esprime il cordoglio all’ex tecnico.

ROMA – E’ morto il padre di Vincenzo Montella. Il signor Nicola si è spento nella giornata di giovedì 5 novembre 2020. La notizia è stata data dalla Fiorentina con un breve post sui social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tutta la Fiorentina – si legge su Twitter – è vicina a Vincenzo Montella e ai suoi familiari, in questo momento di profondo dolore, per la scomparsa del padre di Nicola“.

Morto il padre di Vincenzo Montella

Massimo riserbo da parte dello stesso tecnico. Nessuna nota ufficiale sulle cause del decesso del signor Nicola. Un punto di riferimento per il tecnico campano. Il genitore, infatti, lo ha seguito sin dalle sue prime esperienze calcistiche.

La scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella vita del tecnico, pronto a tornare in panchina dopo uno stop di oltre un anno. Possibile ora qualche settimana in più di stop prima di riprendere la sua avventura di allenatore. Le offerte in questi mesi non sono mancate, da parte dell’ex Milan c’è sempre stata intenzione di aspettare e valutare con attenzione ogni proposta.

Vincenzo Montella

Montella ritorna alla Fiorentina?

E nelle ultime ore sembra essersi aperta la strada per un ritorno alla Fiorentina. L’ultima esperienza con la Viola si è interrotto il 21 dicembre 2019. Da quel momento nessun’altra esperienza per Montella, ora pronto a ritornare su una panchina.

I toscani, in caso di esonero di Iachini, potrebbero riportare alla guida della squadra il tecnico campano. Si tratta di un’indiscrezione che non trova conferme ufficiali. I prossimi giorni saranno decisivi e Commisso non ha ancora preso nessuna decisione.

Gli altri nomi

Sono diversi i nomi sul taccuino di Commisso. Spalletti e Sarri restano le due grandi suggestioni, ma i costi delle operazioni non sembrano rendere la facile la fumata bianca. E il nome di Montella avanza

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

Alla scoperta del Lilla, la squadra francese inserita nel girone del Milan

nl pixel