Morto in uno scontro tra mezzi pesanti sull'A4 a Venezia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Un morto in uno scontro tra mezzi pesanti sull’A4 a Venezia

Camion

Un morto in uno scontro tra 4 mezzi pesanti sull’A4 a Venezia, i tir erano in direzione trieste all’altezza di San Stino di Livenza.

SAN STINO DI LIVENZA (VENEZIA) – Un gravissimo scontro sull’A4 a Venezia ha provocato un morto all’altezza di San Stino di Livenza. I 4 tir coinvolti nello scontro erano tutti in direzione Trieste.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 8 di mattina dell’11 luglio 2019. Un grave tamponamento che ha coinvolto 4 tir e provocato un morto e un ferito.

Con precisione, lo schianto, avvenuto vicino allo svincolo dell’uscita di San Stino, ha provocato la morte di uno dei conducenti dei Tir e il ferimento di un altro.

Un morto in uno scontro tra mezzi pesanti sull’A4 a Venezia, Vigili del Fuoco e 118 in soccorso

Dopo l’incidente, sul posto sono subito giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco da Motte di Livenza, Portogruaro, Treviso e San Donà di Piave. Hanno messo l’area in sicurezza e poi si sono occupati di estrarre l’autista dai resti del suo camion.

L’autista è stato poi dichiarato morto dagli operatori sanitari del 118 giunti sul posto. Insieme alle forze dell’ordine e al personale di Autostrade che si sono occupati di capire la dinamica dell’incidente.

https://www.google.com/search?biw=1366&bih=657&tbm=isch&sa=1&ei=3tKqXLX_FrXHxgORtaGgDg&q=incidente+stradale&oq=incidente+stradale&gs_l=img.3..0l10.28201.30694..30844…0.0..0.121.921.2j7……1….1..gws-wiz-img.uzUngz0ZAck#imgrc=37I1XTBm-n4h9M:

A quanto pare, stando ai primi rilevamenti, l’incidente è stato causato da un’autocisterna che ha tamponato un secondo mezzo pesante praticamente fermo a causa del traffico. Il secondo mezzo ha tamponato un terzo mezzo e il terzo ne ha colpito un quarto, a catena.

L’uomo che guidava l’autocisterna che ha causato l’incidente, un autista croato, è morto sul colpo. Il ferito, invece, è il guidatore del secondo mezzo pesante. Gli altri due conducenti, invece, non sono rimasti feriti.

Il blocco del tratto dell’A4

L’incidente è avvenuto tra l’uscita e l’entrata del casello autostradale. Di conseguenza, il traffico è stato gestito facilmente imponendo l’uscita obbligatoria a San Stino. Nonostante l’uscita verso San Stino Di Livenza abbia smaltito il traffico, questo resta comunque molto congestionato.

Il tratto è ancora chiuso perchè le forze dell’ordine stanno lavorando per la rimozione dei mezzi pesanti che si sono scontrati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 14:16

Sequestro di una tonnellata di crostacei a Chioggia, un pericolo per la salute

nl pixel