Stoccarda, morto il padre del capitano Christian Gentner
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Bundesliga, il padre di Gentner muore allo stadio

Christian Gentner

Il padre di Christian Gentner, capitano dello Stoccarda, è morto allo stadio mentre assisteva alla partita del figlio. L’annuncio del club tedesco.

STOCCARDA (GERMANIA) – Era andato allo stadio per vedere dal vivo la partita del figlio Christian Gentener, capitano dello Stoccarda ma all’improvviso molto probabilmente un attacco cardiaco lo ha stroncato. È morto così il padre del giocatore tedesco in uno dei box che la squadra riserva ai familiari dei propri tesserati. A nulla sono serviti i tentativi di rianimare l’uomo che è deceduto sul colpo.

A dare la notizia è stata la testa compagine bianco-rossa sul proprio sito ufficiale: “Subito dopo la partita – si legge – è venuto a mancare Herber Gentner. Il club, in queste ore così difficili, è vicina alla famiglia“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Christian Gentner
fonte foto https://twitter.com/ChrisvLFC

Morto allo stadio il padre di Christian Gentner, il figlio è stato avvisato subito

Una morte che ha sconvolto tutta la città di Stoccarda e in particolari i tifosi della squadra tedesca. L’uomo si è sentito male poco dopo il triplice fischio che sanciva la vittoria della compagine bianco-rossa sull’Hertha Berlino. I soccorsi sono stati immediati ma i tentativi di rianimazione non sono serviti a nulla: l’uomo è deceduto quasi subito. Molto probabilmente nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia sul corpo della vittima per scoprire le cause che hanno portato alla morte.

Il figlio è stato avvertito quasi subito. Alcuni membri della società sono scesi in campo durante i festeggiamenti della squadra dopo la vittoria hanno riferito il tutto al calciatore che è corso dal padre. Al suo arrivo ha trovato i sanitari che stavano effettuando le manovre per rianimarlo ma purtroppo era troppo tardi. Una morte particolare che ha colpito tutta la società dello Stoccarda che ora dovrà stare vicina al suo capitano che ha perso una delle figure più importanti della sua vita.

fonte foto copertina https://twitter.com/ChrisvLFC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2018 20:49

Bruxelles scende in piazza: manifestazioni pro e contro i migranti

nl pixel