Morto Silver King, il wrestler messicano molto conosciuto in patria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel wrestling, Silver King muore sul ring

SH_ambulanza

Tragedia nel wrestling. Silver King muore sul ring per un infarto. L’atleta aveva 51 anni ed era molto conosciuto in Messico.

LONDRA (INGHILTERRA) – Tragedia in Inghilterra. Durante un incontro a Londra il wrestler americano, Silver King, è morto sul ring all’età di 51 anni per un infarto. Secondo quanto raccontato dai media locali, Cesar Barron (questo il suo vero nome n.d.r.) era impegnato in uno scontro al Roundhouse di Camden quando è finito a terra durante il match.

Gli spettatori hanno pensato subito ad uno show ma la preoccupazione è aumentata quando l’arbitro ha iniziato la rianimazione. Lo spettacolo è stato inizialmente sospeso con lo speaker che successivamente ha chiesto al pubblico di lasciare la sala. Nonostante i tentativi dei soccorritori, per l’atleta non c’era più niente da fare. Disposta l’autopsia per capire se questo infarto è stato provocato da qualche sostanza sospetta oppure è stato un evento naturale. Sulla morte è stata aperta un’indagine e nelle prossime ore potrebbero essere iscritte persone sul registro degli indagati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto il wrestler Silver King

Silver King era molto conosciuto in Messico per la sua attività professionale. Il wrestler in alcune occasioni è apparso all’attore comico Jack Black come per esempio nel film Super Nacho del 2005.

Una figura importante per il wrestling internazionale anche se sulla morte restano ancora delle cose da chiarire. I media locali parlano di un arresto cardiaco durante un incontro a Londra ma la vicenda è sotto osservazione degli inquirenti che vogliono capire qualcosa di più. L’autopsia è stata autorizzata per accertare i motivi del decesso. Molto probabilmente le cause sono naturali ma non è esclusa qualche altra ipotesi. Ma per avere la certezza bisognerà aspettare i primi risultati medici che arriveranno nei prossimi giorni. Questi potrebbero portare i primi iscritti sul registro degli indagati.

Di seguito il video con la tragedia di Londra

https://www.youtube.com/watch?v=Z55kW3oEHZg

fonte foto copertina https://twitter.com/ShadowT42432639

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 12:13

Giro d’Italia, Primoz Roglic vince la crono di Bologna. 3° Vincenzo Nibali

nl pixel