Lutto in casa Cristiano Ronaldo, morto il padre di Georgina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto in casa Cristiano Ronaldo, morto il padre di Georgina

Il padre di Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è morto a Buenos Aires. L’ex allenatore di calcio aveva 70 anni.

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Lutto in casa Cristiano Ronaldo. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, è morto all’età di 70 anni il padre dei Georgina Rodriguez. Negli ultimi tempi la compagna del portoghese si è recata molto spesso in Argentina per le condizioni di salute sempre più gravi del genitore fino al decesso.

La modella sudamericana in questo momento si trova a Buenos Aires per stare vicina alla sua famiglia in un periodo non sicuramente semplici. Per adesso nessun viaggio in previsione per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è rimasto bloccato in Italia per impegni lavorativi ma non è escluso un blitz nei prossimi giorni per esprimere la sua vicinanza ai familiari di Georgina. Si tratta di una possibilità molto remota vista la distanza che c’è tra Italia ed Argentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina (fonte foto https://www.facebook.com/OfficialGeorgina/)

Morto il suocero di Cristiano Ronaldo

Nessun commento dai social da parte dei due ma da quello che si può evincere dal profilo Instagram di Georgina, la modella si è recata in Argentina già un paio di giorni fa forse proprio per stare vicino al padre.

Una carriera dedicata al calcio anche per il suocero di Cristiano Ronaldo. E’ stato un allenatore ma in passato ha anche giocato su quei campi dove attualmente il portoghese sta continuano a confermarsi uno dei giocatori più forte al mondo. Un rapporto tra i due forse non proprio vissuto in pieno vista la distanza e gli impegni.

Un lutto che ha colpito CR7 e la sua amata Georgina. Per la modella possibile ora un periodo in Argentina da trascorrere insieme ai familiari prima di ritornare in Italia e riprendere la sua vita di sempre insieme a Cristiano Ronaldo e i suoi figli.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/OfficialGeorgina/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 20:02

Coppa Italia, Inter-Lazio: i Top e i Flop nerazzurri

nl pixel