Moto della scorta di William e Kate investe una donna di 83 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Moto della scorta di William e Kate investe una donna: è grave

William e Kate

Londra, moto della scorta di William e Kate investe una signora di 83 anni. La donna è ricoverata in condizioni gravi ma stabili.

Moto della scorta di William e Kate investe una donna, ricoverata in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nella zona sud-ovest di Londra e la persona rimasta ferita è una signora di ottantatré anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moto della scorta di William e Kate investe una donna di 83 anni

L’incidente è avvenuto nella giornata di lunedì intorno all’ora di pranzo. Stando alle prime ricostruzioni, una delle motociclette della polizia che compongono la scorta dei duchi ha travolto una donna di ottantatré anni. L’anziana è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata in condizioni gravi.

La dinamica dell’incidente

Non è chiaro al momento se la signora Irene, il nome della donna rimasta coinvolta nell’incidente, sia stata colpita dalla motocicletta o se sia caduta nel tentativo di evitarla.

William e Kate non hanno assistito all’incidente

William e Kate non hanno assistito all’incidente e, come prevede il protocollo di sicurezza, non si sono fermati. Il corteo ha infatti l’ordine di procedere senza fermarsi.

William e Kate
William e Kate

Le autorità indagano sulla vicenda

Le autorità hanno aperto un’indagine sull’incidente per fare luce su eventuali responsabilità da parte dell’uomo alla guida della scorta di William e Kate. L’ufficiale coinvolto, come confermato dalla stampa estera, è al momento considerato testimone dei fatti.

Il messaggio dei Duchi

I duchi hanno fatto sapere, tramite una nota e tramite il portavoce, di essere rattristati e preoccupati per le condizioni di salute della donna. Wiliam e Kate hanno inoltre fatto sapere di voler rimanere in contatto con l’anziana signora durante tutto il periodo di degenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2019 12:30

Terremoto in Giappone, ventuno feriti

nl pixel