La moto volante diventa realtà con la Lazareth LMV 496
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La moto volante diventa realtà con la Lazareth LMV 496

Moto volante

La moto volante diventa realtà. La Lazareth LMV 496 è pronta a sbarcare sul mercato e permettere ai motociclisti di evitare il traffico.

ROMA – Il futuro sta per sbarcare nel mercato delle moto. A breve sarà disponibile la Lazareth LMV 496, il mezzo a due ruote che permetterà di evitare il traffico delle grandi città. Come? Bastano un paio di clic e le ruote gemellate si sollevano facendo diventare la moto una specie di drone.

E il pilota? Il conducente rimane in sella nella solita posizione ma i comandi permettono possibile volteggiare su ingorghi o ostacoli che inizialmente sembravano insormontabili. A spiegare i dettagli del nuovo mezzo è la Lazareth con una nota: “La LMV 496 non è una concept visto che è stata già prodotta in cinque esemplari“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moto volante
fonte foto https://twitter.com/CultiveT

Il prezzo della Lazareth LMV 496, la nuova moto volante

Ma la Lazareth LMV 496 non sarà per tutti. Il costo della moto volante è di mezzo milione di dollari anche se al momento non esistono esemplari in vendita. Inizialmente la casa motociclista ha prodotto solamente cinque mezzi a due ruote ma vista la richiesta enorme nei prossimi mesi ne potrebbero essere prodotte altre per permettere agli appassionati di poter usufruire di questa moto, una vera novità per il settore.

La LMV 496 è stata creata dall’ingegnere Lazareth. Stiamo parlando di una moto elettrica su strada ed ha un’autonomia di 62 miglia mentre in volo può viaggiare solo per 10 minuti. Sicuramente non un tempo lungo ma i piloti possono sicuramente divertirsi come mai fatto finora.

Ora si attendono solamente i nuovi mezzi per consentire agli appassionati di poter entrare in possesso di una moto del futuro. E non è escluso che nei prossimi anni il prezzo – ora fissato a mezzo milione n.d.r. – possa abbassarsi per permettere a tutti di poter compare l’esemplare a due ruote.

fonte foto copertina https://twitter.com/CultiveT

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2019 22:00

F1, ecco il nuovissimo circuito del GP in Vietnam: l’analisi e il video

nl pixel