MotoGP, svelata la nuova Honda: le parole dei piloti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

MotoGP, svelata la nuova Honda. Marquez: “L’obiettivo è il titolo”

Marc e Alex Marquez

MotoGP, è stata svelata la nuova Honda. Marc Marquez ha le idee chiare per il futuro: “L’obiettivo è il titolo iridato”.

GIACARTA (INDONESIA) – E’ stata svelata a Giacarta la nuova Honda, la moto dei fratelli Marquez per la prossima stagione di MotoGP. Molte novità decise dalla scuderia giapponese come, per esempio, un telaio più flessibile che renderà la moto adattabile sia alla guida di Marc che del nuovo arrivato Alex.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’esordio in pista è atteso per i prossimi test invernali con i piloti che avranno i primi riscontri. Anche se per saperne di più bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

L’obiettivo di Marc Marquez

Marc Marquez vuole il titolo iridato. L’arrivo del fratello Alex non spaventa il campione del mondo che ha le idee chiare sul futuro: “Non vedo l’ora di scendere in pista. I nostri avversari stanno lavorando e non sarà semplice vincere il Mondiale. L’obiettivo resta sempre quello e cercheremo di migliorare quanto la scorsa stagione“.

Un futuro che potrebbe essere ancora con il team giapponese nonostante le voci sulla Ducati: “Con Hrc abbiamo fatto cose incredibili in questi anni. Dobbiamo continuare così perché per me è una grande fonte di motivazione. Non vedo l’ora di salire sulla nuova moto“.

Marc e Alex Marquez
Marc e Alex Marquez (fonte foto https://twitter.com/MotoGP)

Esordio per Alex Marquez

Nessuna paura per Alex Marquez al suo esordio nella classe regina: “Per me è un onore fare parte di questo team. Il mio obiettivo è essere il pilota rookie dell’anno ma anche provare ad essere competitivo in questa competizione“.

Una fiducia dei vertici della Honda che lo spagnolo vuole ripagare in pista: “Sono consapevole che devo migliorare ma darò il massimo per cercare di fare una grande stagione. E’ un privilegio fare parte di questo team e mi sento veramente parte della Honda. Ogni giorno sarò un’occasione di crescita per cercare di essere competitivo in MotoGP“.

fonte foto copertina https://twitter.com/MotoGP

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2020 11:53

Doping, l’accusa mostra le foto social di Iannone: cura maniacale del fisico

nl pixel