Presentata la nuova Honda LCR. Alex Marquez e Takaaki Nakagami i piloti per tentare l’assalto al titolo.
ROMA – E’ stata presentata la nuova Honda LCR. A poco più di un mese dall’inizio del Mondiale, la squadra di Lucio Cecchinello ha svelato la moto che scenderà in pista nei prossimi mesi.
Come successo anche per gli altri team, la scuderia giapponese è stata costretta a svelare la nuova moto sui social. L’obiettivo principale resta quello di ripetere il Mondiale dello scorso anno con Nakagami. Lottare per la vittoria e cercare fino all’ultima gara in lotta per il titolo.
Alex Marquez e Takaaki Nakagami i due piloti
Per questa stagione la Honda ha deciso di affidarsi ad Alex Marquez e Takaaki Nakagami. Per il giapponese è una conferma, mentre lo spagnolo è chiamato a ripetere quanto fatto nella seconda parte di stagione.
Per entrambi una grande occasione di mettersi in mostra e cercare la promozione in Repsol. Non sarà semplice vista la concorrenza, ma il team spera di poter lottare per il titolo fino all’ultima gara. La Suzuki ha dimostrato che tutto è possibile e, per questo, la scuderia giapponese è pronta a mettere in pista una moto sicuramente molto competitiva.
Il commento di Alex Marquez
Alex Marquez è pronto a scendere in pista con la nuova moto. “E’ bellissima e speciale – il commento dello spagnolo, riportato da formulapassion.it – sarà importante lavorare bene sin dal primo minuto perché ci attende una stagione molto dura. Io mi sento più pronto rispetto allo scorso anno […]. In preparazione mi sono concentrato sui punti da migliorare, a partire dal rendimento in qualifica. Dispiace non essermi potuto allenare con Marquez […]. Ci proveremo la prossima stagione, anche perché sta meglio. Noi dobbiamo cercare di ripetere i risultati della scorsa stagione, forse con maggiore continuità per ambire a qualcosa importante […]“.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/LCRHondaMotoGPTeam