MotoGP, svelata la nuova Pramac: Zarco e Martin sognano in grande
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

MotoGP, svelata la nuova Pramac: Zarco e Martin sognano in grande

MotoGP

La Pramac 2022 è stata svelata. Zarco e Martin sono pronti a tentare l’assalto al Mondiale.

ROMA – La Pramac ha deciso di svelare la moto in vista del Mondiale 2022. Si tratta di una stagione fondamentale per il team italiano chiamato sia a confermare quanto fatto vedere lo scorso anno, ma anche provare a cercare una certa continuità per assaltare il titolo iridato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La qualità nei piloti non manca e per questo motivo ci aspettiamo la scuderia pronta a lottare per il podio in ogni gara e naturalmente approfittare qualsiasi errore per cercare di rientrare nella lotta Mondiale.

Pramac 2022, Martin e Zarco i piloti

Per questa stagione la Pramac ha deciso di non cambiare. Jorge Martin e Johann Zarco sono ancora alla guida delle moto e proveranno a conquistare dei risultati importanti per il definitivo salto di qualità e soprattutto provare ad attirare le attenzioni della Ducati.

Inutile negare che il talento spagnolo è uno dei candidati a salire sulla moto ufficiale italiana in caso di separazione con Miller nel 2023. Ma attenzione al francese, pronto con la sua esperienza ad ottenere dei risultati importanti e convincere il team di Borgo Panigale a scommettere su di lui già nella prossima stagione.

MotoGP
MotoGP

Gli obiettivi

La Pramac parte dai quattro podi conquistati la scorsa stagione. L’obiettivo è sicuramente quello di migliorare questo risultato e provare anche ad ottenere un numero di vittorie che consentiranno ai piloti di lottare per il titolo iridato fino al termine della stagione.

Si tratta di due traguardi non semplici da raggiungere per la folta concorrenza, ma capiremo già dalle prime gare se ci sarà il definitivo cambio di passo oppure se il team dovrà continuare a combattere per posizioni di rincalzo e di conseguenza non essere in grado di poter portare i propri piloti a sperare per il titolo mondiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2022 21:57

MotoGP, la rivelazione di Stoner: “Più il weekend era buono, più avrei voluto morire”

nl pixel