MotoGP, le prove libere del GP di San Marino: Fabio Quartararo il più veloce al termine delle due sessioni.

MISANO (RIMINI) – MotoGP, le prove libere del GP di San Marino. Fabio Quartararo è il più veloce nei tempi combinati con Vinales e Morbidelli alle sue spalle. Sesto crono per Valentino Rossi davanti a Danilo Petrucci e dietro Pol Espargaro e Lecuona. Binder, Oliveira e Aleix Espargaro a chiudere la top ten.

Nella Q3 serve un cambio di passo per Andrea Dovizioso per centrale la Q2. 18° Francesco Bagnaia.

MotoGP, Fabio Quartararo il migliore nella FP2

Il migliore nella FP2 è Fabio Quartararo. Il francese ha riportato la Petronas davanti con Morbidelli ed Espargaro subito dietro. Lecuona e Rossi davanti al leader della FP1 Maverick Vinales. Da registrare anche il buon settimo crono di Danilo Petrucci mentre Dovizioso è solo undicesimo. Da segnalare una caduta, senza conseguenze, di Brad Binder.

Valentino Rossi
Valentino Rossi

Le altre classi – Nella FP2 di Moto3 nessuno riesce a migliorare il crono di Raul Fernandez che resta il più veloce. Da registrare l’inserimento di Tatsuki Suzuki in terza posizione alle spalle di Gabriel Rodrigo. Andrea Migno il miglior degli italiani in quinta posizione.

In Moto2 il più veloce è Enea Bastianini che migliora il crono di Sam Lowes, secondo nella classifica combinata davanti ad Augusto Fernandez. 4° Nicolò Bulega, 5° Luca Marini, 6° Fabio Di Giannantonio, 7° Marco Bezzecchi.

MotoGP, Maverick Vinales il più veloce nella FP1

Maverick Vinales il più veloce nella FP1. Lo spagnolo della Yamaha davanti al futuro compagno di marca Fabio Quartararo e Aleix Espargaro. Mattinata, invece, complicata per gli italiani. Valentino Rossi è il migliore in undicesima posizione davanti a Franco Morbidelli. 14° Dovizioso, 17° Danilo Petrucci, 18° Bagnaia.

Le altre classi

In Moto3 Raul Fernandez è il più veloce in FP1 con Gabriel Rodrigo e Ayumu Sasaki alle sue spalle. Celestino Vietti, quinto, precede Stefano Nepa e Tony Arbolino. Ottavo il leader del Mondiale Albert Arenas.

In Moto2 il miglior crono è di Sam Lowes con Luca Marini, Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini subito alle loro spalle. Nono Lorenzo Baldassarri, decimo Fabio Di Giannantonio.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gp san marino MotoGP motori valentino rossi

ultimo aggiornamento: 11-09-2020


Moto d’epoca: tutto quello che c’è da sapere sulle motociclette vintage

Formula 1, Bottas il più veloce nelle libere del Mugello