MotoGP virtuale, trionfo di Alex Marquez a Misano. 3° Valentino Rossi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

MotoGP virtuale, trionfo di Alex Marquez a Misano. 3° Valentino Rossi

Valentino Rossi

MotoGP virtuale, a Misano trionfo di Alex Marquez davanti al fratello Marc e Valentino Rossi.

MISANO – MotoGP virtuale, a Misano trionfa Alex Marquez al termine di una gara ricca di colpi di scena. Il fratello più piccolo di Marc è riuscito con un recupero nella parte finale di gara a sopravanzare proprio il campione del mondo in carica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da segnalare il terzo posto di Valentino Rossi che negli ultimi metri ha sfruttato una caduta di Fabio Quartararo per conquistare il gradino più basso del podio.

MotoGP virtuale, Alex Marquez vince a Misano

E’ stata una gara ricca di colpi di scena sin dai primi giri. La partenza ha visto Fabio Quartararo conservare la prima posizione con alle sue spalle che Alex e Marc Marquez sono riusciti a sfruttare le cadute per portarsi alle spalle del francese.

Il discorso vittoria sembra una questione a tre anche se il finale della gara è da thriller. La caduta di Alex Marquez e Quartararo ha permesso a Marc di presentarsi in testa all’ultimo giro con gli altri due piloti subito dietro. Il primo ad alzare bandiera bianca è stato il francese con una caduta che non gli ha permesso di salire sul podio visto il terzo posto di Rossi. All’ultima curva, però, Marc Marquez ha subìto il sorpasso del fratello che va a bissare il successo ottenuto al Mugello.

Valentino Rossi
Valentino Rossi

Vinales e Bagnaia nelle retrovie

E’ stata una gara sottotono, invece, per Maverick Vinales e Francesco Bagnaia. I due piloti non si sono adattati al meglio a questa pista forse anche per la caduta subito dopo il via con un settimo e sesto posto che lasciano l’amaro in bocca per quanto visto nelle scorse settimane. Joan Mir davanti a loro mentre a chiudere la classifica di Misano sono Takaaki Nakagami e Lorenzo Savadori.

fonte foto copertina https://twitter.com/SkySportMotoGP

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:25

Caso Fca, Conte: “È un’azienda italiana che occupa tantissimi lavoratori”

nl pixel