MotoGP virtuale, orari e info streaming del GP di Spagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

MotoGP virtuale, appuntamento in Spagna: non ci sarà Valentino Rossi

MotoGP virtuale Austria

MotoGP virtuale, orari e info streaming del GP di Spagna. Bagnaia chiamato a difendere l’ultimo successo.

ROMA – MotoGP virtuale, orari e info streaming del GP di Spagna. Dopo due settimane di stop, i piloti ritornano davanti ad una consolle per il terzo appuntamento con questo Mondiale davvero particolare. Un format che sta diventando sempre più elaborato con tre gare da dieci partecipanti ciascuno a Jerez de la Frontera visto l’ingresso anche di piloti della Moto2 e Moto3.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In attesa di salire in sella alla propria moto, i piloti si sfidano a distanza davanti a un video.

Assente Valentino Rossi

Si sperava in una presenza di Valentino Rossi ma il Dottore, dopo l’esordio non fortunato di Pasqua, non dovrebbe prendere il via a questo Gran Premio virtuale. Una decisione che non piace ai suoi tifosi ma il Dottore ben presto potrebbe entrare nel Mondiale virtuale di Formula 1 insieme ad altri partecipanti delle due ruote.

Presenti, invece, Marc e Alex Marquez con il secondo che proverà a rendere la vita difficile a Francesco Bagnaia, l’ultimo vincitore. Non sono stati svelati gli altri partecipanti ma in casa Ducati ci potrebbe essere l’esordio di uno tra Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso. La Yamaha, invece, schiererà la coppia del 2021 formata da Maverick Vinales e Fabio Quartararo.

MotoGP virtuale Austria
fonte foto https://twitter.com/SkySportMotoGP

Appuntamento su Sky

L’appuntamento con la MotoGP virtuale è fissato per domenica 3 maggio alle ore 15 quando i piloti scenderanno in pista per questa prova molto particolare. La diretta sarà sia sui canali ufficiali della MotoGP ma anche su Sky Sport con molti tifosi che sono pronti a mettersi davanti alla televisione per vedere i propri idoli.

E in futuro si pensa ad un appuntamento incrociato tra le due e le quattro ruote. Difficile da realizzare per vari motivi ma sono in corso tutti i ragionamenti per capire la fattibilità di questo scambio.

fonte foto copertina https://twitter.com/SkySportMotoGP

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2020 12:25

F1, il GP di Monza resta in calendario

nl pixel