Non solo il Dovi, Mattia Pasini ed Andrea Migno riescono a trionfare nelle loro rispettive classi. Un triplete da sogno

Erano sette anni che al Mugello trionfava la Spagna ma in questo 2017 il dominio iberico si è interrotto. Un grandissimo Andrea Dovizioso è riuscito a regalare la prima vittoria stagionale alla Ducati nel Gran Premio di casa davanti ad un ottimo Maverick Viñales che è riuscito a difendere il secondo posto – dopo un inizio non semplice – da uno scatenato Danilo Petrucci che ha conquistato il primo podio stagionale. Quarto posto per un ottimo Valentino Rossi che nella parte finale ha pagato il problema fisico causato dalla caduta in Motocross.

Viñales allunga in classifica generale

Con questo secondo posto Maverick Viñales sale a quota 105 in classifica generale con Andrea Dovizioso che arriva a 79 mentre Valentino Rossi ora ha 75 punti.

Migno e Pasini regalano un weekend magico all’Italia

Non solo Andrea Dovizioso, ma la domenica al Mugello era iniziata nel migliore dei modi grazie ad Andrea Migno che in Moto 3 ha conquistato la vittoria a Romano Fenati mentre in Moto 2 è stato Mattia Pasini a completare un weekend magico con ben tre primi posti nelle altrettanti classi del motomondiale. Un triplete che fa sognare il Mugello.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Dovizioso moto gp motori Mugello primo piano

ultimo aggiornamento: 04-06-2017


Mugello, warm up della MotoGp: Vinales ancora 1°, Rossi 7° a mezzo secondo

Moto GP, sorpresa Pedrosa a Montmelò. E’ sua la pole position