Dall'Inghilterra: Mourinho vuole Romagnoli o Koulibaly allo United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mourinho pronto a fare spese in Italia: nel mirino Romagnoli e Koulibaly

Il manager del Manchester United, José Mourinho, avrebbe preso di mira Romagnoli e Koulibaly per rafforzare la propria difesa.

Con i Mondiali agli sgoccioli, il mercato sta iniziando a entrare sempre più nel vivo. Tralasciando la telenovela epica riguardante Cristiano Ronaldo e la Juventus, in Inghilterra scaldano i motori per una possibile offensiva del Manchester United alla Serie A, in cerca del rinforzo giusto per la fase difensiva.

I nomi in cima alla lista di Mourinho sarebbero due: Alessio Romagnoli del Milan e Kalidou Koulibaly del Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mourinho piomba su Romagnoli e Koulibaly

Secondo quanto riportato da Manchester Evening News, tra i nomi con cui rafforzare il reparto difensivo di José Mourinho ci sarebbe anche il milanista Alessio Romagnoli. Difficile che i rossoneri decidano di privarsene, ma le note vicende societarie potrebbero costringere a un sacrifico tecnico per finanziare il mercato, e in tal senso è possibile che uno tra Donnarumma e Romagnoli possa realmente essere costretto a lasciare il club. Il prezzo però non è irrisorio: si parla di almeno 40 milioni.

Cifra che impallidisce, però, a confronto con quella che servirebbe a Mourinho per portare allo United Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Napoli di Ancelotti. La valutazione che De Laurentiis fa del proprio gioiello non è inferiore ai 100 milioni. Difficile pensare che i Red Devils possano arrivare a tanto per un difensore. Ma in questo folle mercato, si sa, nulla può essere dato per scontato.

Nel video alcune giocate di Romagnoli:

https://www.youtube.com/watch?v=FTiwacwlr6c

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 20:17

Mercato Inter, il Chelsea su Vecino: ecco la richiesta dei nerazzurri

nl pixel