Movida violenta a Milano, cinque feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Movida violenta a Milano, cinque feriti

Ambulanza

Movida violenta a Milano. Cinque ragazzi rimasti feriti in una serie di accoltellamenti avvenuti in poche ore.

MILANO – Movida violenta a Milano. Nella notte tra il 19 e il 20 febbraio 2022 sono cinque i ragazzi rimasti feriti in una serie di accoltellamenti avvenuti in poche ore. Non sono chiari i motivi di questi eventi ed è stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei prossimi giorni gli inquirenti sperano di riuscire a ricostruire quanto successo e provare a capire se gli accoltellamenti sono collegati oppure sono stati gesti diversi tra loro.

Le condizioni dei feriti

Le condizioni più gravi sono di un ragazzo di 20 anni, ricoverato in codice rosso e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Gli altri non preoccupano e nei prossimi giorni saranno ascoltati dagli inquirenti per provare a ricostruire meglio l’accaduto e capire se ci sono stati dei collegamenti tra queste aggressioni.

Come detto in precedenza, i punti da chiarire sono ancora diversi e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Nei prossimi giorni ci saranno delle importanti novità su questa vicenda e presto sono attese delle novità importanti sull’accaduto a Milano nella notte tra il 19 e il 20 febbraio.

Ambulanza
Ambulanza

Interviene il sindaco?

Dopo gli ultimi episodi non possiamo escludere un intervento da parte del sindaco Sala per cercare di porre definitivamente fine a questi gesti. L’attenzione, come detto, sarà molto più alta nei prossimi weekend con l’obiettivo di porre fine agli accoltellamenti.

Nei prossimi giorni potrebbero riunirsi le autorità locali per trovare una soluzione agli eventi registrati nella notte tra il 19 e il 20 febbraio 2022. Gesti che rischiano di ripetersi anche in futuro e per questo motivo ci aspettiamo un intervento immediato per provare a mettere fine ad episodi che rischiano nei prossimi giorni di avere un bilancio molto più grave.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2022 17:29

La Regina Elisabetta positiva al Covid

nl pixel