Governo, dagli iscritti del Movimento 5 Stelle valanga di sì
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Movimento 5 Stelle, gli iscritti dicono sì (94%) al Governo con la Lega

Luigi Di Maio

Gli iscritti del Movimento 5 Stelle hanno espresso il loro parere sull’ipotesi di Governo con la Lega: hanno votato in oltre 42 mila per l’ok. Di Maio: “E’ un sogno”.

ROMA – Se fosse per gli iscritti al Movimento 5 Stelle il Governo sarebbe già in essere. Secondo quanto annunciato dal leader del movimento grillino, infatti, gli iscritti hanno espresso parere positivo a larghissima maggioranza attraverso la piattaforma Rousseau: “Più del 94% degli iscritti del Movimento 5 Stelle hanno detto sì al contratto per il governo del cambiamento. Come certificato dal notaio che ha garantito la regolarità del voto, hanno partecipato alla votazione su Rousseau 44.796 persone che ringraziamo una ad una: 42.274 hanno votato sì e 2.522 no“. Questa la nota di Luigi Di Maio.

D Maio
Fonte foto: https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/

Cambiamento

Proseguendo, Di Maio ha ribadito quelli che sono gli impegni che il Movimento 5 Stelle porterà avanti con la Lega di Matteo Salvini: “Adesso mancano solo le firme e poi sarà il governo del cambiamento perché ora c’è nero su bianco quello che abbiamo detto in campagna elettorale. Ci sarà un reddito di cittadinanza contro la povertà e la disoccupazione. Con la pensione di cittadinanza gli anziani avranno una pensione dignitosa. La Legge Fornero è destinata a diventare un brutto ricordo. E via le pensioni d’oro, una volta per sempre. Nessuno farà più affari sporchi sull’immigrazione. Le imprese avranno vita più semplice e tasse più basse. E’ un sogno che ora si può realizzare. Tutto questo e molto altro è nel contratto di governo che oggi abbiamo votato. Con questo governo l’Italia cambia davvero“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 10:55

Monte dei Paschi, botta e risposta tra Borghi e Padoan

nl pixel