Moviola Inghilterra-Italia: regolare la rete di Vardy. C'è il fallo su Chiesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Moviola Inghilterra-Italia: regolare la rete di Vardy. C’è il fallo su Chiesa

LORENZO INSIGNE

La moviola di Inghilterra-Italia: promosso il tedesco Aytekin che viene aiutato dal VAR nell’occasione del rigore su Federico Chiesa.

LONDRA – Promosso il direttore di gara tedesco Aytekin. La sfida tra Inghilterra-Italia ha dato pochissimi episodi dubbi ma l’arbitro ha sbagliato davvero poco. Il fischietto è stato, inoltre, aiutato dal VAR nell’occasione del rigore assegnato all’Italia.

Prestazione che comunque resta sufficiente per Aytekin che si candida come uno dei migliori arbitri in vista del prossimo Mondiale. Gestione della partita perfetta con esatta la gestione dei cartellini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moviola Inghilterra-Italia: regolare la rete di Vardy, c’è il contatto tra Tarkowski e Chiesa

Il primo episodio dubbio del match arriva dopo la metà della prima frazione di gioco. Parolo interviene due volte su Sterling. Lingard batte la punizione molto velocemente servendo Vardy che fredda Donnarumma. Regolare la rete visto che l’Italia non ha messo nessuno davanti al pallone. Grande ingenuità da parte degli azzurri.

Giusto anche il rigore assegnato all’Italia. Tarkowski pesta il piede di Chiesa in area di rigore quando il pallone era ancora in possesso del giocatore della Fiorentina. In diretta il contatto non sembrava netto ma grazie al video l’arbitro Aytekin assegna il penalty.

Italia
Italia (fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro)

Il video con gli highlights del match

 

fonte foto copertina: https://twitter.com/AgentiAnonimi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 13:45

Caos Inter, Walter Sabatini e Fabio Capello lasciano Suning

nl pixel