Kimi Raikkonen multato per aver danneggiato un'auto parcheggiata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kimi Räikkönen multato per aver danneggiato un’auto parcheggiata

Piccola disavventura per Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese è stato multato per aver strisciato un’auto parcheggiata.

BAAR (SVIZZERA) – Momento non fortunato per Kimi Räikkönen. Lo scorso 18 maggio – secondo quanto riportato da Keynstone-ATS – il pilota finlandese della Ferrari ha strisciato una vettura parcheggiata a Baar, nel canton Zugo in Svizzera. Il leggero impatto è avvenuto mentre stava cercando di evitare un’altra auto che sopraggiungeva nel senso opposto. Solo un piccolo danno alle macchine ma per fortuna nessun problema per il numero due della Rossa.

Kimi Raikkonen
fonte foto https://twitter.com/F1

Piccolo incidente per Kimi Räikkönen: multato il finlandese

Lo scontro è comunque stato documentato dalla polizia che è intervenuta sul posto per verificare i danni. Kimi  Räikkönen è stato condannato a pagare una multa di 350 franchi per aver violato la Legge Federale sulla circolazione stradale e altri 450 per l’intervento da parte degli agenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non un momento fortunato per il pilota finlandese che si prepara alle ultime gare in Ferrari prima di passare alla Sauber. Un 2018 di alti e bassi per lui con un finale di stagione amaro visto che il tanto atteso titolo Costruttori sembra allontanarsi sempre di più. Räikkönen sarà chiamato a fare maggiore attenzione anche per quando è in strada visto che questo leggero scontro contro un’auto parcheggiata gli è costata una multa di quasi mille franchi.

Una cifra irrisoria per le sue casse ma alla guida bisogna sempre fare attenzione visto che una minima disattenzione potrebbe avere delle conseguenze molto gravi. Questa volta è andato tutto bene con solo tanto spavento per il pilota che in pista raggiunge sicuramente velocità più elevate.

fonte foto copertina https://twitter.com/F1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

BMW, investimento da oltre 6 miliardi per la crescita in Cina

nl pixel