Venezia, fa la pipì sulla Basilica della Madonna Salute: multato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Venezia, fa la pipì sulla Basilica della Madonna Salute: multato

5 luoghi da visitare in Veneto in estate

Un uomo originario del Trevigiano è stato sorpreso mentre faceva la pipì in un angolo della Basilica della Madonna Salute a Venezia.

VENEZIA – Un bisogno fisiologico costa ben tremila euro di multa ad un uomo del Trevigiano. Il protagonista di questa particolare vicenda – raccontata da La Nuova Venezia – ha fatto la pipì in un angolo della Basilica della Madonna Salute nella città lagunare.

La sua sfortuna è stata la presenza della polizia locale. I vigili lo hanno sorpreso e sanzionato con una cifra economica molto salata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una gita che l’uomo non scorderà mai. Molto probabilmente dovrà pagare la multa perché non è la prima volta che viene applicata una punizione così alta.

Venezia
Venezia (fonte foto https://twitter.com/maxfurini)

Venezia, trevigiano fa pipì in un angolo della Basilica della Salute: i vigili lo multano

In questo periodo la Basilica veneziana è presa di mira da molti turisti per ricordare la sconfitta di una delle pestilenze che ha colpito Venezia. Come ogni anno diversi cittadini e non solo ringraziano la Vergine. Proprio per l’occasione il Comune ha aumentato la vigilanza e soprattutto instaurato dei bagni pubblici nelle vicinanze.

Ma il trevigiano non ha resistito ed ha espletato i suoi bisogni fisiologici nelle vicinanze della Basilica. Una scelta non sicuramente fortunata visto che ora dovrà pagare una multa di tremila euro.

Non è la prima volta che un atto del genere viene punito da parte dei vigili. In passato – specialmente a Roma – sono stati diversi i turisti colti in flagrante dagli agenti della polizia locale che sono stati costretti a sanzionare le persone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2018 18:14

Bari, evade dai domiciliari per festeggiare il compleanno insieme al suo idolo

nl pixel