Tenta di recuperare trolley dai binari: 47enne muore decapitato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tenta di recuperare trolley dai binari: 47enne muore decapitato

Treno in transito

Così è morto un 47enne di origine italiana: proprio mentre cercava di recuperare un trolley finito sui binari, un treno l’ha travolto.

Un uomo di 47 anni è morto investito tragicamente da un treno mentre tentava di recuperare un trolley finito sui binari. In seguito ad una ricostruzione preliminare di quanto accaduto, gli inquirenti hanno riferito che con molta probabilità la vittima del fatale incidente è scivolata sotto il treno mentre faceva rientro al deposito. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La ricostruzione dei fatti

La tragedia è accaduta alla stazione Termini di Roma. Il trolley era rimasto incastrato tra il vagone e la banchina. La vittima è un 47enne di origine italiana. L’uomo è stato travolto dal convoglio in transito sul binario 9. Il fatto risale alla serata di venerdì scorso, alle 21:50.  

Treno in transito

A causa della violenza dell’impatto, il corpo dell’uomo è stato decapitato dal convoglio. Alla vicenda hanno anche assistito diverse persone che si trovavano nella stazione Termini di Roma al momento dell’incidente. 

Sul luogo dell’incidente è giunta anche la Polfer per indagare sulla vicenda. Le forze dell’ordine hanno già acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza poste nella stazione, in modo da ricostruire l’esatta dinamica degli eventi che ha condotto l’uomo al tragico decesso. Per il momento, gli agenti hanno escluso che il 47enne sia stato spinto da qualcuno sui binari. 

L’incidente a Brescia

Una vicenda analoga è accaduta durante i giorni scorsi ad un 15enne di Brescia. Anche in quel caso, si è trattato di un drammatico incidente: secondo quanto appreso, l’adolescente stava cercando di attraversare i binari. Il giovane è stato investito di striscio dal primo treno, e poi è stato investito dal secondo. Purtroppo non ce l’ha fatta. Gli amici della vittima hanno riferito che l’impatto è stato violentissimo. Il giovane ha perso la vita tra lo sconcerto e lo shock dei presenti che hanno assistito alla tragedia.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2023 12:56

Barista serve solvente al posto dell’acqua: rimandato a giudizio

nl pixel