La tragedia è avvenuta a Terranuova Bracciolini, nell’Aretino: l’uomo di 38 anni è stato ucciso da una coltellata al collo.
L’alba di oggi, domenica 1° ottobre, si tinge di sangue dopo il delitto avvenuto davanti un locale di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Un uomo di 38 anni è rimasto coinvolto in una rissa tra persone domenicane: è morto in ospedale a causa delle gravi ferite da arma da taglio.
La rissa finita in tragedia
Secondo le prime informazioni, erano circa le 7 di mattina quando si è scatenata una rissa tra persone di origini domenicane. Nello scontro, avvenuto davanti alla discoteca “El Angel” ( vicina al casello dell’A1), si è trovato anche l’uomo di 38 anni, il cui destino gli si è rivoltato contro.
Durante l’aggressione c’è chi aveva un coltello in mano, un’arma che ha ferito anche la vittima. L’ambulanza del 118 è arrivata in via Poggilupi per soccorrere l’uomo, che si trovava agonizzante per terra.
Il 38enne riportava una profonda ferita alla gola. Dopo il trasporto all’ospedale della Gruccia di Montevarchi (Arezzo), l’uomo è morto poco dopo il ricovero nonostante l’intervento e le cure dei sanitari.
A caccia del killer
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di San Giovanni Valdarno che hanno avviato le ricerche dell’assassino. Tuttavia, sono ancora da chiarire la dinamica e i motivi della rissa. Intanto proseguono le indagini.