Musacchio: “Voglio vincere il derby. Bonucci? Un onore giocare con lui”

Ecco le dichiarazioni rilasciate stamane da Mateo Musacchio nel corso della Q&A organizzata a Milanello. Il difensore ha risposto alle domande dei tifosi.

chiudi

Caricamento Player...

“Sto bene e ho molta voglia di vincere domenica”. Mateo Musacchio, protagonista di una Q&A insieme al collega Alessio Romagnoli e al responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha risposto alle domande social dei tifosi rossoneri in vista del derby con l’Inter: “Cercheremo di essere undici leoni – ha dichiarato il difensore argentino – metteremo tutto in campo. Ci serve anche l’aiuto del nostro pubblico. Icardi? Non bisogna lasciarlo respirare, ma non solo lui. L’Inter ha una buona squadra, dobbiamo rimanere concentrati con tutti i loro giocatori se vogliamo essere felici a fine partita”.

Serie A, ottava giornata: Inter-Milan domenica sera alle 20.45

Nel corso del botta e risposto con i tifosi, Musacchio, fra le altre cose, ha parlato di Leonardo Bonucci: “Mi trovo molto bene con lui, grande giocatore e grande persona. È un orgoglio condividere allenamenti e partite al suo fianco. Difesa a tre? C’è intesa e sintonia. Lavoriamo tantissimo insieme come reparto. In Italia, poi, il lavoro difensivo è doppio rispetto a quello che facevo in Spagna. Diamo molta più importanza alla tattica qui, ma è normale perché sono campionati diversi”. Per Musacchio si tratta del primo derby: “Sono molto emozionato e ho tanta voglia di vincere. Non vedo l’ora che arrivi domenica e di poter gioire a fine partita”.