Mustafi, Milan interessato: può essere lui il sostituto di Zapata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bye bye Zapata, ora il Milan pensa a Mustafi

Shkodran Mustafi Leonardo David Neres Everton Daniel Caligiuri

Sulle tracce del difensore tedesco ci sarebbe anche la Juve. I rossoneri puntano su Mustafi per sostituire il centrale colombiano.

Mercato Milan, Shkodran Mustafi tra gli obiettivi per l’estate. Con l’addio di Cristian Zapata (e senza dimenticare i problemi di Mattia Caldara), il club rossonero dovrà giocoforza intervenire anche in difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero messo nel mirino l’ex giocatore della Sampdoria, oggi in forza all’Arsenal.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i Gunners potrebbero valutare la partenza del tedesco e il Milan potrebbe essere una destinazione gradita al giocatore, reduce da una stagione decisamente negativa. Lo strappo tra il classe ’92 e i tifosi londinesi – che hanno chiesto a gran voce la sua cessione – è ormai irreparabile. Ecco perché l’Arsenal starebbe pensando seriamente di lasciarlo partire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ovviamente gli inglesi non hanno alcuna intenzione di svenderlo, dopo aver speso qualcosa come 41 milioni di euro per strapparlo al Valencia nel 2016. Per il Milan – che potrebbe provare a chiedere il difensore in prestito con diritto di riscatto – il suo eventuale acquisto sarebbe una certezza, visto che Mustafi conosce bene la Serie A, avendo giocato in Italia con la maglia della Samp dal 2012 al 2014, prima di trasferirsi in Spagna.

Riccardo Orsolini Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di difensori

Dal canto suo, il calciatore sta valutando varie opportunità, tra cui due ipotesi italiane. Due, appunto. Stando a quanto riferito dal tabloid britannico Daily Star, infatti, sulle tracce di Shkodran Mustafi, oltre al Milan, ci sarebbe anche la Juventus. I bianconeri sono a caccia di un rinforzo per la propria retroguardia e avrebbero messo gli occhi proprio sul campione del Mondo.

Occhio al possibile derby di mercato. Leonardo e Maldini potrebbero bussare alla porta dell’Arsenal per provare a battere la concorrenza della Juve, ma la partita si preannuncia complicata.

Ecco un video con alcune giocate di Shkodran Mustafi:

https://www.youtube.com/watch?v=7303HdRcGNg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 16:15

Milan, la confessione di Totti: “Berlusconi mi voleva in rossonero”

nl pixel