Guarda il Video di Naike Rivelli senza veli

Se qualcuno ancora non lo sapesse Naike Rivelli adora mostrare le sue curve sul web in ogni occasione dallo yoga alle vacanze. Ed ecco che ancora una volta delizia i suoi followers con scatti hot sui social.

chiudi

Caricamento Player...

Relax è sinonimo di senza veli? Per Naike Rivelli, sì! Ormai sono habituè la sua ginnastica completamente nuda appesa alle travi del soffitto, gli scatti in déshabillé in compagnia del cane e del gatto, le foto ad alto tasso erotico e i siparietti in chiave lesbo, e chi più ne ha più ne metta. Per i suoi followers niente segreti e mostra tutto.

Nonostante non tutti condividano le sue scelte Naike Rivelli non ha nessuna intenzione di fermarsi, e prosegue il pro- nudismo, stanca del bigottismo, sceglie di stupire ogni giorno con qualche novità piccante.

Proprio in questi giorni Naike Rivelli mentre è in vacanza in Sicilia, in compagnia di amici e mamma, si tuffa dagli scogli solo con gli slip e il risultato, come sempre, è da urlo. Questa volta posta un video in una località balneare bellissima, sola e nuda in un grottino affacciato sul mare mentre si “appende” al soffitto per i suoi soliti esercizi.

Un’immagine che conferma ancora una volta quanto sia elevato l’esibizionismo della bellissima Naike Rivelli , figlia di Ornella Muti, che alla soglia dei 40 anni e con due figli ormai adulti resta un’animo scherzoso e “pazzerello”.

Tra sole, immersioni, tintarelle, bagni e yoga, Naike Rivelli vive alla grande senza inibizioni di alcun tipo. Senza sexy provocazioni lei proprio non riesce a stare!