La showgirl Naike Rivelli torna come mamma l’ha fatta su Twitter per la gioia dei suoi follower a cui regala un siparietto hot
Naike Rivelli è tornata alla grande!
Dopo diverso tempo, ecco Naike Rivelli di nuovo come mamma l’ha fatta, nelle foto social che ha postato dallo spogliatoio di una palestra: lato b in bella vista e seno al vento, strizzato dalle braccia dell’attrice, che ancora una volta delizia i suoi followers con questi scatti a dir poco osè.
La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli questa volta regala ai suoi numerosissimi fans un bel dito medio alzato:
“Uomini sposati, fidanzati, occupati.. Please, Fuck Off”
Pare che Naike sia in cerca di un uomo dopo un lungo periodo da single, oppure che abbia preso una scottatura da qualcuno che proprio libero non era!
Qualche ora più tardi rieccola senza veli e accovacciata ribadendo un concetto a lei caro, quello della libertà… fisica e morale :
“Leva la maschera, indossa la pelle. Rispetta il tuo corpo e i tuoi principi. Be Free. Be Water. Be Real”
Per Naike Rivelli ogni scusa è buona per spogliarsi. Durante l’estate 2014 è stata solita a postare sui social immagini di lei come mamma l’ha fatta in tutte le salse mostrando un fisico perfetto e un elevato tasso di erotismo e sensualità che ha stuzzicato la fantasia dell’intero universo maschile.