Verso Inter-Torino, Spalletti rivoluziona i nerazzurri: recupera Nainggolan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Inter-Torino, Spalletti rivoluziona i nerazzurri: recupera Nainggolan

Radja Nainggolan

Verso Inter-Torino: Spalletti potrebbe rivoluzionare la formazione nerazzurra. Radja Nainggolan sarà convocato: possibile partenza dalla panchina.

APPIANO GENTILE (CO) – La sconfitta di Reggio Emilia non è stata digerita da Luciano Spalletti che potrebbe rivoluzionare un po’ la formazione contro il Torino. La buona notizia è sicuramente il recupero di Radja Nainggolan. Il belga ha svolto l’allenamento con i compagni e dovrebbe rientrare tra i convocati per la sfida contro i granata.

Da capire se partirà dalla panchina oppure titolare. Al momento la scelta sembra essere quella di un utilizzo a gara in corso ma Spalletti scioglierà i dubbi solamente poche ore prima della partita. Il Ninja non vede l’ora di esordire per aiutare la squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luciano Spalletti
fonte foto https://twitter.com/Inter/media

Verso Inter-Torino, le scelte di Luciano Spalletti

Non solo Radja Nainggolan, Luciano Spalletti sembra intenzionato a rivoluzionare un po’ la squadra contro il Torino. L’unico certo del posto sembra essere Handanovic in porta, tutti gli altri giocatori sono in dubbio. In difesa possibile esordio dal 1′ di Vrsaljko con Škriniar che ritornerà al fianco di de Vrij. A sinistra Asamoah favorito su Dalbert che contro il Sassuolo non è stato tra i migliori.

A centrocampo il dubbio resta quello di Nainggolan. In caso di partenza dalla panchina, Vecino e Brozovic dovrebbero formare la linea mediana ma attenzione alla carta Gagliardini. Per quanto riguarda l’attacco Icardi dovrebbe essere intoccabile mentre in quattro si giocano gli altri tre posti. Keita scalpita ma sembra il favorito per la panchina. Lautaro e Perišic sembrano i favoriti per il posto da titolare mentre l’ex Lazio è in ballottaggio con Politano. Ecco la probabile formazione interista:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro, Perišic; Icardi.

Di seguito il video con i festeggiamenti del compleanno di Lautaro

Egg and flour for Lautaro! ???Don’t miss out on this week’s Intergram with all the stories from the Nerazzurri ??

Pubblicato da Inter su Giovedì 23 agosto 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2018 21:18

Verso Napoli-Milan, Musacchio in vantaggio su Caldara. Bonaventura nel tridente

nl pixel