Nancy Guthrie scomparsa: spunta la foto del sospettato
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Nancy Guthrie scomparsa: spunta la foto misteriosa

ricerche della polizia in un bosco

A distanza di ormai qualche settimana dalla scomparsa di Nancy Guthrie, è spuntata nelle ultime ore una foto misteriosa.

Dopo la misteriosa scomparsa di una ragazza di 27 anni, la cronaca estera è alle prese con un altro caso analogo. Si tratta infatti dell’improvvisa sparizione di Nancy Guthrie, madre della giornalista di Nbc News Savannah Guthrie.

Come riportato da Today, la vicenda in questione ha fatto emergere un nuovo sviluppo. Infatti, nelle ultime ore è circolata una foto misteriosa, la cui identificazione potrebbe completamente ribaltare la situazione.

cane della polizia impegnato nelle ricerche

Nancy Guthrie scomparsa: la ricostruzione

La scomparsa della madre della giornalista è stata denunciata in data 1° febbraio. I dubbi sulle sue condizioni sono sorti in seguito al mancato collegamento ad una funzione religiosa online. Ricorrenza alla quale la donna è effettivamente sempre stata presente.

Il suo ultimo avvistamento risale infatti alla sera prima, quando la donna aveva preso parte ad una cena a casa di sua figlia. L’indagine svolta, in seguito alla segnalazione presentata, è stata qualificata come inchiesta penale.

La famiglia, soprattutto grazie al supporto mediatico della figlia della donna scomparsa, ha diffuso un video chiedendo aiuto alla popolazione. Da qui sono poi nate alcune voci al momento mai confermate, come una presunta richiesta di riscatto tramite bitcoin.

I recenti sviluppi del caso

L’Fbi ha recentemente diffuso delle foto risalenti alla mattina della scomparsa, le quali ritraggono un individuo incappucciato e col volto coperto, con tanto di guanti e zaino, davanti alla casa della donna. Dai frame si può inoltre evincere come abbia manomesso la telecamera esterna all’abitazione.

Il direttore del dipartimento che si sta occupando del caso, ha reso noto come le immagini in questione siano stati recuperate dai residui delle telecamere. Le foto diffuse rappresentano a tutti gli effetti il possibile coinvolgimento di un nuovo soggetto all’interno di questa vicenda.

Leggi anche
Sparatoria in Canada in una scuola: decine di vittime

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2026 9:21

Sparatoria in Canada in una scuola: decine di vittime

nl pixel