Nando Orsi: “Mercato Inter? non è migliorata, mi aspettavo altro”

Nando Orsi: “Mercato Inter? non è migliorata, mi aspettavo altro”

Un’analisi approfondita sulle recenti mosse del calciomercato dell’Inter, con un focus sulle parole di Nando Orsi.

Nando Orsi, esperto di calcio e frequente ospite di Radio Radio, ha recentemente condiviso la sua visione sulle ultime mosse del calciomercato dell’Inter. Le sue parole rivelano una certa curiosità e, in alcuni casi, preoccupazione per le decisioni prese dalla dirigenza nerazzurra.

Il giudizio di OrsiL’Inter in attacco e in porta non si è ringiovanita, è un dato di fatto, mentre a centrocampo giocano sempre gli stessi. – Critica con forza – Non so se è migliorata, sicuramente è cambiata negli interpreti e bisogna capire se si adatteranno. Se devo dare un giudizio dico che l’Inter non è migliorata, mi aspettavo un mercato diverso, più corposo. Tra i giocatori arrivati chi sono i titolari?“.

Sede Inter

Il giudizio del mercato

L’Inter ha fatto diverse mosse significative in questo mercato estivo. In particolare, ha ceduto Onana e ha accolto Sommer dal Bayern Monaco come nuovo portiere, con Audero scelto come vice. Di Gennaro tornerà a sostituire Cordaz come terzo portiere. In difesa, Dimarco e Dumfries sono confermati a Milano, mentre D’Ambrosio ha lasciato la squadra per unirsi al Monza. A centrocampo, ci sono state conferme importanti come Asllani, Mkhitaryan e Calhanoglu, quest’ultimo ha rinnovato il suo contratto con i nerazzurri fino al 2027. Per quanto riguarda l’attacco, l’Inter ha ufficialmente ingaggiato Marcus Thuram, ma la trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku non ha avuto successo.

In conclusione, i nerazzurri ha fatto alcune mosse chiave nel mercato, ma resta da vedere come questi nuovi giocatori si integreranno nella squadra e se saranno in grado di portare il club al successo nella prossima stagione.