Napoli, 20 misure cautelari nei confronti di camorristi 

Napoli, 20 misure cautelari nei confronti di camorristi 

Durante le prime ore del mattino le forze dell’ordine di Napoli hanno eseguito venti misure cautelari nei confronti di un clan di camorristi.

Il gip ha emesso venti misure cautelari su richiesta della Dda nei confronti di diversi individui appartenenti all’ambito della camorra di Napoli. L’ordinanza restrittiva è iniziata dalle prime ore della mattinata di oggi, 5 dicembre 2022.  

Il clan Mazzarella

Le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza restrittiva nei confronti di alcuni soggetti ritenuti dagli inquirenti gravemente indiziate di associazione di tipo mafioso, estorsione e detenzione di armi, a vario titolo legate al clan camorristico Mazzarella.  

Del caso si sta occupando la Polizia di Stato e la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Secondo quanto appreso, sarebbero circa una ventina i soggetti coinvolti nella vicenda. Il gip di Napoli ha emesso delle misure cautelari. Attualmente la Polizia di Stato sta procedendo con le azioni di notifica ai diretti interessati. La zona di interesse è dislocata nei quartieri Forcella e Maddalena della città di Napoli.