Sarebbe stato un giovane di 18 anni a reagire violentemente contro il 75enne, ma le ragioni sono ancora ignote.
L’uomo stava facendo ingresso in un bar di Napoli, ma prima di poterci entrare viene colpito violentemente da un ragazzo, a quanto pare sconosciuto, che lo ferisce a pugni sul volto. Il colpo è stato così forte da portare il 75enne in ospedale in gravi condizioni. I Carabinieri hanno invece fermato il 18enne arrestandolo per tentato omicidio.
L’aggressione
Violenza senza limiti, ma soprattutto senza apparenti motivi. Accade ieri mattina a Napoli, dove un uomo anziano di 75 anni è stato colpito a pugni davanti un bar da un ragazzo di 18 anni. Sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli e quelli della stazione di Pianura, arrestando il giovane per tentato omicidio.
L’uomo era in attesa di entrare nel locale napoletano, ma inaspettatamente si sarebbe trovato un colpo dritto in faccia. Sarà stata un’aggressione ai fini di rapinare l’uomo, ancora non lo sappiamo. Certo è che per il 75enne il colpo è stato così forte da cadere a terra e sbattere la testa violentemente. Adesso è ricoverato al Cardarelli in gravi condizioni, mentre il diciottenne si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.