Napoli-Atalanta, Maurizio Sarri: "Soddisfatto del primo tempo. Nella ripresa abbiamo sbagliato troppo"Napoli-Atalanta, Maurizio Sarri: "Soddisfatto del primo tempo. Nella ripresa abbiamo sbagliato troppo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Atalanta, Maurizio Sarri: “Soddisfatto del primo tempo. Nella ripresa abbiamo sbagliato troppo”

Maurizio Sarri Napoli

Maurizio Sarri al termine di Napoli-Atalanta ai microfoni di Rai Sport: “Dopo un buon primo tempo, nella ripresa siamo crollati”.

NAPOLI – Al termine di NapoliAtalanta, il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “La partita a livello di occasioni è da pareggio. Noi abbiamo fatto abbastanza bene nel primo tempo dove eravamo concentrati ed abbiamo creato anche qualche occasione mentre nella ripresa la squadra sembrava più distratta, con la testa fra le nuvole“.

Maurizio Sarri a Rai Sport: “Stiamo facendo una stagione straordinaria ma in Coppa non riusciamo ad esprimerci come sappiamo”

Maurizio Sarri è convinto che la sconfitta odierna non pesa sula stagione del Napoli: “Stiamo facendo un’annata straordinaria. In campionato la squadra gioca con un altro atteggiamento, nelle coppe abbiamo sofferto di più e non so se è una caratteristica nostra di soffrire negli scontri diretti. Qualcosa di meglio potevamo fare, forse molto probabilmente inconsciamente la squadra non riesce ad esprimersi come fa in campionato“. Il tecnico degli azzurri si sofferma sul format della Tim Cup: “Io penso che quello che fanno in Inghilterra in Coppa andrebbe ampliato. Lì aumentato le sostituzioni ai supplementari, e credo che vada applicata anche in Italia“. Chiusura finale sulla riduzione delle squadre in Serie A: “Per me non sarebbe la soluzione giusta. Credo si potrebbero ridurre il numero degli impegni delle nazionali per consentire ai giocatori di dedicarsi ai club“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2018 23:31

Coppa Italia, Napoli-Atalanta 1-2: una super Dea vola in semifinale

nl pixel