Napoli, un'auto è caduta sui passeggeri dal ponte di un traghetto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Napoli: auto cade su passeggeri dal ponte di un traghetto

FS_NAPOLI_SPACCANAPOLI

Tragedia nella serata di ieri (17 giugno n.d.r.) a Napoli. Un auto è caduta sui passeggeri di un traghetto dal ponte. Coinvolti due cittadini indonesiani.

NAPOLI – Attimi di paura ieri (17 giugno n.d.r.) a Napoli. Nel tardo pomeriggio un’auto è caduta dal ponte di un traghetto diretto verso Palermo, travolgendo un gruppo di passeggeri indonesiani. Un uomo di 79 anni ha perso la vita sul colpo mentre la figlia è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

La tragedia poteva essere ancora più grave. In quel momento l’area portuale era molto affollata perché si stava svolgendo la manifestazione Porto Apertosospesa immediatamente dopo l’incidente. Cancellata anche l’esibizione di un gruppo musicale per “solidarietà e vicinanza alla vittima e alla persona ferita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza (fonte foto https://www.facebook.com/inambulanza/)

Auto cade dal ponte di un traghetto a Napoli, ancora sconosciute le cause

Sulla vicenda stanno indagando gli inquirenti, al lavoro per accertare le cause di questo incidente che sono ancora sconosciute. Secondo una prima ricostruzione l’auto è caduta durante le operazioni di carico dal ponte superiore a quello inferiore, schiacciando i due turisti indonesiani che in quel momento si trovavano nella zona del crollo.

L’uomo è morto sul colpo mentre la figlia è stata soccorsa sul luogo e subito dopo trasportata in ospedale. Le sue condizioni restano molto gravi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2018 9:35

Casandrino, spari in una pasticceria: arrestato il rapinatore

nl pixel