Napoli, baby-gang in azione in un McDonald's: ferito un addetto delle pulizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, baby-gang in azione in un McDonald’s: ferito un addetto delle pulizie

Diverbio nella notte di ieri in un McDonald’s di Napoli. Un gruppo di ragazzini ha aggredito l’addetto delle pulizie, fuggendo subito dopo.

NAPOLI – L’incubo baby-gang ritorna a Napoli. Un gruppo di 7-8 ragazzini nella notte tra venerdì e sabato ha aggredito un addetto delle pulizie di un McDonald’s nella galleria di Umberto I di Napoli.

Polizia (fonte foto https://twitter.com/tg2rai)

Secondo la prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti il gruppo di ragazzini, di età compresa tra i 13 e i 15 anni, non volevano alzarsi dai tavolini nonostante fosse l’ora di chiusura. Da qui è nato il diverbio con un giovane che ha colpito l’addetto delle pulizie con una sedia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’uomo – portato in ospedale – ha una prognosi di tre giorni.

Aggressione al McDonald’s: la Polizia alla ricerca degli aggressori

Subito dopo l’aggressione il gruppo è scappato lungo via Toledo. I ragazzini sono stati notati anche da alcuni militari che però non erano a conoscenza dell’aggressione.

Le indagini sono in corso con la Polizia che è al lavoro per cercare di individuare gli aggressori. L’aiuto potrebbe arrivare direttamente dalle telecamere della zona che potrebbero aver filmato il volto del gruppo dei ragazzini. Nelle prossime ore si potrebbe arrivare ad una soluzione anche se al momento gli inquirenti non si sbilanciano.

Il video che spiega come si entra in una baby-gang

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2018 19:32

Ray Wilkins colpito da un infarto: morto l’ex giocatore del Milan

nl pixel