Napoli, Callejon: “Gara importante, domani ci giochiamo il girone”

L’esterno spagnolo Callejon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida di Champions League contro il Manchester City.

chiudi

Caricamento Player...

Maurizio Sarri, ma non solo. Anche José María Callejon ha parlato stamane in conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ecco le dichiarazioni del forte esterno del Napoli, riportate da Sport Mediaset: “Non abbiamo paura di nessuno, rispetto sì. loro sono forti, ma anche noi lo siamo. Dobbiamo avere la fiducia di portare a casa i tre punti. In Europa è dura per tutti, la Premier poi è il campionato più forte con tante big, ma in Serie A stiamo andando allo stesso livello, tutti vanno forte”.

Champions League, Gruppo F: Napoli-Manchester City domani alle 20.45

Si torna sulla gara di andata: “Dovremo fare la stessa gara – ha affermato Callejon – anche se non abbiamo iniziato come dovevamo. Ma anche nel finale del primo tempo, oltre alla ripresa, s’è visto che siamo forti e possiamo competere con loro. Noi giochiamo un bel calcio, il mister ci ha dato una bella filosofia di gioco. Anche loro giocano bene grazie alla filosofia di Guardiola. Dovremo scendere in campo con questa mentalità, sapendo che è una gara importante e ci giochiamo il girone. Partita decisiva? Non lo so, ma importante sì”.