Napoli, Christian Maggio: “Il Milan ha qualità, ma pensiamo a noi stessi”

L’esterno azzurro è fiducioso in vista dei prossimi impegni: “L’importante è sempre essere coscienti delle nostre potenzialità”, ha dichiarato Christian Maggio.

chiudi

Caricamento Player...

“Siamo consapevoli della nostra forza e daremo tutto per lottare al vertice fino in fondo”. Christian Maggio pensa positivo e carica i suoi in vista della sfida contro i rossoneri di Vincenzo Montella, in programma alla ripresa del campionato. “Al San Paolo verrà un Milan ricaricato dopo il successo col Sassuolo – ha dichiarato l’esterno del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss – è una squadra con tanta qualità e vorrà dimostrarlo a Napoli. Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e imporre il nostro gioco, concentrati su quello che sappiamo fare. Sicuramente sarà un match bello e difficile”.

Serie A, 13esima giornata: Napoli-Milan sabato 18 novembre

Nel corso dell’intervista, Christian Maggio è tornato sul pareggio di Verona: “Contro il Chievo è stata una partita un po’ strana, ci siamo arrivati forse un po’ affaticati dopo la sfida col Manchester City, ma è chiaro che non si può andare sempre a cento all’ora. L’importante è sempre essere coscienti delle nostre potenzialità e del valore mostrato in questi mesi per proseguire il cammino bellissimo che stiamo facendo sinora”.

La strada in Champions League si è fatta in salita dopo la sconfitta contro il Manchester, ma gli azzurri credono ancora alla qualificazione. L’imperativo, però, è battere lo Shakhtar Donetsk “Sarà un’altra gara fondamentale. Sappiamo che dobbiamo vincere le ultime due sfide di Champions per cercare la qualificazione. Noi ci speriamo e ci crediamo al passaggio del turno, daremo il massimo in questi due match e poi guarderemo la classifica”.