Napoli, Ospina dimesso dall'ospedale. E' polemica sui soccorsi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, Ospina dimesso dall’ospedale. E’ polemica sui soccorsi

David Ospina

David Ospina è stato dimesso. Le condizioni del portiere del Napoli sono in netto miglioramento. Polemica sui soccorsi.

NAPOLI – Il Napoli e i suoi tifosi possono tirare definitivamente un sospiro di sollievi. David Ospina sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale dopo aver trascorso la notte in osservazione. L’estremo difensore dei partenopei era uscito anzitempo dalla partita con l’Udinese per un forte trauma cranico che gli aveva fatto perdere i sensi per qualche istante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, David Ospina dimesso dall’ospedale. Polemica sui soccorsi

A poche ore da questa vicenda si apre la polemica sui soccorsi. L’edizione de Il Mattino parla di un’inchiesta aperta per errori nei soccorsi. Il portiere è stato infatti portato, senza l’ok del personale del 118, all’ospedale San Paolo e non al Cardarelli. Il problema? Il primo nosocomio è privo del reparto di neurochirurgia, disciplina indispensabile in causa di questo trauma.

Un’indagine non confermata da parte del commissario dell’ASL di Napoli che parla ai microfoni di Radio CRC di “una verifica per capire quali sono le migliori procedure da applicare“. La cosa è certa, David ora sta bene ed è ritornato a casa insieme alla sua famiglia. Prima delle dimissioni ha ricevuto la visita di Carlo Ancelotti.

Napoli, il padre di David Ospina: “Doveva uscire prima ma ha deciso di continuare a giocare”

Ai microfoni di Radio CRC nella mattinata odierna (18 marzo n.d.r.) è intervenuto anche il padre di David Ospina che ha spiegato la situazione: “La tac e gli accertamenti sono risultati negativi. Ho parlato con un medico di Medellin e mi ha detto che dovrà stare fuori per una quindicina di giorni. Da padre gli avrei consigliato di uscire ma capisco la sua scelta. Lui è molto felice a Napoli e vuole continuare a giocare per questa squadra. Stiamo aspettando solo il raggiungimento delle presenze per il riscatto dall’Arsenal“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/dospina/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

19 marzo, nel 2006 il Milan rifila un poker all’Udinese in trasferta

nl pixel