Napoli, preso Malcuit. De Laurentiis: "Spero arrivi anche Ochoa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, in arrivo Malcuit e Ochoa. De Laurentiis: “Koulibaly ha rinnovato”

Il presidente del Napoli annuncia il doppio colpo in arrivo e blinda il difensore senegalese.

Dopo qualche settimana di stallo, il Napoli esce dal torpore e irrompe sul mercato con un doppio colpo e un rinnovo importante. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente De Laurentiis, nel pre-partita dell’amichevole con il Liverpool. Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Malcuit preso? Vero! Arriva a titolo definitivo, 12 milioni più bonus per un totale di 13“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Io non vendo i migliori“, ha proseguito il presidente azzurro, “Hamsik è rimasto, Koulibaly, che è il migliore nel suo mondo, ha rinnovato con noi per i prossimi cinque anni. Abbiamo detto no a un’offerta da 90 milioni per lui, c’erano tre squadre pronte a prenderlo“.

Napoli, preso Malcuit. De Laurentiis: “Anche Ochoa è vicino

Il nuovo patron del Bari ha quindi aggiunto: “Ochoa? Siamo stati con i suoi agenti, mi auguro arrivi, ma abbiamo avuto molto da fare negli ultimi due giorni, perché il Napoli mi sta nel cuore e c’è un Bari tutto da ricostruire in un momento in cui non si sa cosa accadrà nella prossima Serie C. Non si sa chi prenderà parte al campionato e forse potremo inserirci anche noi. Però il presidente della Lega Dilettanti non vorrebbe permettercelo per motivi politici. Ma il nostro percorso è quello di andare in A, Bari è la sesta tifoseria in Italia. Sarà un lavoro lungo, che non mi sottrarrà al Napoli, quale ha una sua identità. Il Bari non toglierà mai tempo al Napoli“.

De Laurentiis: “L’attaccante non arriverà, ne abbiamo 8

Mercato chiuso con il terzino e il portiere? Probabilmente sì. De Laurentiis: “Anche se molti pensano solo allo scudetto va bene così, è la mentalità del tifoso, ma non capiscono dove stavamo 14 anni fa e la forza della Juventus che è sempre sorprendente con la novità Ronaldo. Mi chiedono sempre l’attaccante, ma signori miei ne abbiamo otto e fate un torto al tecnico che li ama e non li ha ancora sperimentati e ai giocatori stessi che si offenderanno prima o poi sul continuo richiamo al vecchio (Cavani, ndr). Il vecchio l’abbiamo lanciato, fatto diventare grande, poi se n’è andato e va per la sua strada. Non siate così tristi, godiamoci questa squadra che c’è chi lavora per voi ed è pronto a dare tutto per vincere. Ma senza imbrogliare: se io arrivo secondo perché c’è qualcuno che imbroglia, io resto secondo, rispetto le regole“.

Nel video alcune immagini di Malcuit:

https://www.youtube.com/watch?v=rqQu04QIeXA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2018 19:30

Roma, Robin Olsen si presenta: “Sono arrivato in un grande club”

nl pixel