Napoli, De Laurentiis pensa ad un nuovo contratto per Conte
Vai al contenuto

De Laurentiis prepara un nuovo contratto per Conte al Napoli

Aurelio De Laurentiis Napoli

In casa Napoli, Aurelio De Laurentiis guarda al futuro. Spunto l’ipotesi per il contratto di mister Antonio Conte. Cosa filtra.

Il Napoli si conferma una potenza del calcio italiano grazie alla guida di Antonio Conte, che ha portato la squadra alla vittoria della Supercoppa Italiana 2025. La vittoria per 2-0 contro il Bologna è solo l’ultimo tassello di un progetto ambizioso che vede il club partenopeo al centro dell’attenzione nazionale e internazionale. Il presidente Aurelio De Laurentiis, noto per la sua visione a lungo termine e per il suo amore per il calcio, è determinato a mantenere il Napoli ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis – newsmondo.it

De Laurentiis e la strategia per blindare Conte al Napoli

Il focus attuale di De Laurentiis è garantire che Antonio Conte rimanga saldamente al timone del Napoli. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente sta preparando un’offerta per estendere il contratto di Conte fino al 2029. L’attuale accordo scade nel 2027 e questa nuova proposta includerà obiettivi strategici per il club, come lo sviluppo di un nuovo centro sportivo. Questa mossa non è solo una risposta alle possibili offerte dall’estero, come quelle dall’Arabia Saudita, ma anche un modo per consolidare la posizione del Napoli tra le grandi del calcio. De Laurentiis è consapevole che la continuità e la stabilità sono essenziali per il successo a lungo termine e vede in Conte l’architetto perfetto per realizzare i suoi piani.

Antonio Conte e la sfida di prolungare un sodalizio vincente

Antonio Conte, famoso per la sua dedizione e per i risultati che ha saputo ottenere in ogni club in cui ha lavorato, si trova ora davanti a una proposta di rinnovo senza precedenti. Non è mai rimasto più di tre anni nella stessa squadra, ma il rapporto solido con De Laurentiis potrebbe spingerlo a considerare l’idea di stabilizzarsi a Napoli. L’estensione del contratto fino al 2029 sarebbe un segnale forte di fiducia reciproca e di un progetto condiviso che punta a un futuro di successi. Conte avrà il compito di valutare la nuova offerta e di decidere se accettare la sfida di plasmare il Napoli in un club di riferimento a livello internazionale. Le implicazioni di questa decisione potrebbero essere significative, non solo per il club partenopeo, ma anche per l’intero panorama calcistico europeo.

Leggi anche
L’Inter valuta Marco Palestra: possibile intrigo di mercato con Atalanta e Cagliari

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Dicembre 2025 19:29

L’Inter valuta Marco Palestra: possibile intrigo di mercato con Atalanta e Cagliari

nl pixel