Napoli, De Laurentiis: “Verdi ha detto di no. Politano? Offerta esagerata”

Aurelio De Laurentiis fa il punto al termine del mercato: “Il bilancio è neutro, non abbiamo preso nessuno. Verdi? Poteva essere il rinforzo giusto”.

ROMA – Lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che fa il punto sul calciomercato di gennaio: “Il bilancio – dichiara – è rimasto neutro. Non abbiamo preso nessuno se non dei giocatori che potranno essere prospettici e arriveranno a luglio. Machach potrebbe darci una grande mano. Verdi? Poteva giocare sia da esterno che centrale. La trattativa c’era ma alla fine è sfumata per problemi suoi. Politano? Era l’alternativa al giocatore del Bologna ma abbiamo fatto un’offerta non corretta. Non abbiamo nessun rimpianto“.

Aurelio De Laurentiis sugli infortuni: “Ghoulam sta facendo più veloce di Milik”

Aurelio De Laurentiis si sofferma anche sugli infortuni: “Ghoulam è un toro. Sta recuperando prima di Milik ma hanno anche due ruoli e fisicità differenti“. Chiusura finale sul campionato: “Non dobbiamo sottovalutare il Benevento che potrà contare sull’aiuto del pubblico. Sarri ha preparato questa gara in modo specifico e per questo lo ammiro. Scudetto? Non credo che sarà deciso dallo scontro diretto. Per conquistare il campionato bisogna avere costanza e giocare ogni partita come fosse quella della vita“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

Francesco Spagnolo

X