Agente Fabian Ruiz: "Molto grato ad Ancelotti, con lui..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, parla l’agente di Fabian Ruiz: “E’ felice di essere qui”

Alvaro Torres, agente del centrosinistra Fabian Ruiz, ha parlato del rapporto tra suo assistito e il Napoli squadra in cui gioca

Alvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport. Torres ha avuto modo di commentare l’ambientamento del suo assistito a Napoli e del rapporto con Carlo Ancelotti, allenatore dei partenopei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Torres: “Ancelotti lo ha voluto personalmente”

Acquistato dal Betis Siviglia nell’estate del 2018, il centrocampista spagnolo era finito del club azzurro già nel gennaio dello stesso anno. Ecco le parole del suo agente a tal proposito: “Nel gennaio dello scorso anno Giuntoli (direttore sportivo del Napoli, ndr) voleva Fabian, così come molti altri club, ma Fabian e noi come agenzia volevamo dare la precedenza al Betis. Non sarebbe stato giusto andarsene con un prezzo di mercato inferiore al suo valore

L’agente di Fabian Ruiz ha poi aggiunto: “Nonostante ci fossero società pronte a pagare la sua clausola di rescissione e moltiplicare il suo stipendio a gennaio, abbiamo pensato fosse conveniente rinnovare con il Betis. In estate il costante interesse di Cristiano Giuntoli, l’interesse personale di Carlo Ancelotti e il modo in cui hanno parlato con Fabian e con noi dell’idea di portarlo al Napoli, ci ha convinto. Siamo molto contenti della decisione che abbiamo preso”.   

Fabian Ruiz
fonte foto https://twitter.com/RaimondoDM

Alvaro Torres: “Fabian molto grato ad Ancelotti”

Il centrocampista spagnolo è stato protagoista di una buona prima parte di stagione, merito oltre che del ragazzo anche di Ancelotti: “Fin dal primo giorno Ancelotti gli ha trasmesso totale fiducia nel suo gioco e nella sua versatilità, era convinto potesse agire in varie posizioni sul campo”.

Infine, sull’esperienza del suo assistito al Napoli ha detto: “Questa esperienza lo aiuterà a diventare un giocatore ancora più versatile e completo, sapendo adattarsi a muoversi in qualsiasi zona del campo senza problemi. Ancelotti lo sente come un allenatore molto vicino e per questo motivo Fabian lo ringrazia”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:15

Dopo Juve-Milan, Bonucci: “Ho calmato Higuain, stava rischiando”

nl pixel