Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Avanti con Maurizio Sarri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, De Laurentiis: “Sarri? Mi auguro si possa andare avanti insieme”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha glissato sul rinnovo di contratto di Maurizio Sarri, ma ha speso parole d’elogio per l’allenatore partenopeo.

Napoli, Maurizio Sarri resta. Perlomeno questo è il desiderio di Aurelio De Laurentiis, che spera di poter proseguire insieme al tecnico partenopeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sport Mediaset riporta le dichiarazioni del patron azzurro, che ha parlato proprio del futuro dell’allenatore ex Empoli.

Napoli, De Laurentiis vota Sarri

“Sarri – ha affermato Aurelio De Laurentiis – milita da poco nella Serie A e il Napoli lo ha stimolato a mettersi in gioco sempre di più. Mi auguro che lo si possa fare ancora insieme“.

MAURIZIO SARRI Napoli Milan

Questo, dunque, è il pensiero del presidente, che non ha alcuna intenzione di privarsi di un tecnico che ha fatto benissimo in questi anni.

Sarri-Napoli, clausola rescissoria da circa 7,5 milioni di euro

“C’è un contratto che lo lega Sarri a noi per lungo tempo – ha aggiunto De Laurentiis – e c’è una clausola rescissoria: certo che se qualcuno affrontasse questo problema legalmente è ineccepibile e dovremmo farci da parte”.

Nel corso dell’intervista, Aurelio De Laurantiis ha anche parlato, o meglio, glissato sul possibile rinnovo di Maurizio Sarri.

“Incontro rinviato? Questi sono fatti nostri e privati. Noi convergiamo su tutto, molto spesso, però, convergere non vuol dire trovare i giusti modi. Bisogna capire se i nostri compagni di viaggio amano il rischio quanto lo amo io”.

Maurizio Sarri

Napoli, Aurelio De Laurentiis esalta Sarri: “È geniale”

“Sarri è uno che ha rischiato sempre in carriera e con una lunga gavetta è diventato quello che è. Ha studiato a tavolino e alla fine è diventato quasi geniale mettendo insieme pratica e teoria”.

La stima di Aurelio De Laurentiis nei confronti del proprio allenatore, al netto di qualche frecciatina, è risaputa. I presupposti per andare avanti insieme ci sono tutti. Se poi arrivasse anche lo Scudetto…

Ecco una delle grandi vittorie in campionato del Napoli di Sarri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2018 17:18

Rinnovo Gattuso, sono giorni decisivi!

nl pixel