Napoli, De Laurentiis: "James è un obiettivo. Icardi no"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, De Laurentiis: “James è un nostro obiettivo. Icardi non rientra nei programmi”

Serie A

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, fa il punto della situazione sul mercato: “James resta il nostro primo obiettivo”.

DIMARO (TRENTO) – Blitz nel ritiro del Napoli per Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei partenopei al termine dell’allenamento è intervenuto alla radio ufficiale del club parlando del rapporto con i tifosi: “L’entusiasmo a questa popolazione non è mai mancato. Qui c’è un clima sereno e la squadra è concentrata e pronta a dare il meglio. Sabato incontreremo il Benevento e un vecchio amico come Maggio“.

C’è spazio anche per parlare del calcio internazionale: “Purtroppo la gente non ascolta. La Superlega non è intesa come eliminare la Champions ma l’Europa League e allargare la competizione europea. I campionati vanno difesi e devono restare nel weekend. Agnelli non ha nessuna intenzione di creare un campionato internazionale per pochi eletti. A lui ho detto che il primo obiettivo è cercare di fare riavvicinare i bambini. Dobbiamo immaginare quali saranno i prossimi fruitori e al ministro dell’Istruzione dico che nelle scuole bisogna far studiare tecnica e tattica del calcio perché i piccoli devono essere coinvolti in maniera ludica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, Aurelio De Laurentiis sul mercato: “James è nei nostri cuori”

Non poteva non mancare un intervento sul mercato: “James Rodriguez è nei nostri cuori, soprattutto di Carlo Ancelotti che lo ha allenato meglio di chiunque altro. Purtroppo il Real Madrid ha fatto una richiesta molto alta ma noi non cediamo e soprattutto non abbiamo fretta. La squadra è forte e dobbiamo fare solo dei colpi. Vedremo”.

Chiusura di De Laurentiis per Icardi: “L’ultima volta che ho parlato con Wanda è stato tre anni fa e non ho intenzione di vederla nuovamente. Quell’incontro mi è stato sufficiente per capire molte cose. E Mauro non rientra nei piani di questo Napoli“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Aurelio-De-Laurentiis-29820013804/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 18:55

Milan, occhi sul difensore Upamecano

nl pixel