Napoli, le dichiarazioni di De Laurentiis: "Osimhen un trascinatore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, le dichiarazioni di De Laurentiis: “Osimhen un trascinatore”

LUCIANO SPALLETTI

Dopo la vittoria contro i lagunari per 2-0, il presidente del Napoli si gode il momento sognando lo scudetto.

Il Napoli sconfigge il Venezia per 2-0, portandosi a -1 sull’Inter capolista e allarga la competizione per la vittoria del campionato, facendo gioire il presidente De Laurentiis, che però preferisce non sbilanciarsi: “In questo momento ho il godimento per questa vittoria, senza guardare alla classifica, senza pensare alla partita con l’Inter di sabato o star qui a parlare di dove possiamo arrivare, anche perché io certe cose non le dico” Queste le parole raccolte dopo la partita contro il Venezia al Il Mattino

Continua il presidente dei partenopei: “Ero certo che questa partita sarebbe stata per noi una specie di svolta ed è per questo che sono venuto a Venezia. Ho avvertito una strana tensione attorno a questa gara, come se una eventuale non vittoria avrebbe potuto frenare il nostro cammino. Era da tanto tempo che non andavo in trasferta per una partita, contava dare un segnale a tutti con la mia presenza”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dries Mertens
Dries Mertens

De Laurentiis parla anche dei singoli

Il presidente del Napoli ha poi parlato di Victor Osimhen, tornato alla rete dopo una lunga astinenza: “Osimhen è stato un vero trascinatore. Non ha cercato solo la porta, ma ha fatto le cose per la squadra, pensando ai compagni, dando una mano in tutte le fasi del gioco”.

Infine, parole d’orgoglio per Luciano Spalletti: “Lui è un grande uomo, un grande allenatore. Ci siamo guardati negli occhi per qualche istante e abbiamo sorriso. Io gli ho detto semplicemente ‘è andata’ e lui mi ha risposto con le stesse parole. Non era semplice vincere con il Venezia, questo non è un campo facile. I ragazzi sono carichi, li ho visti molto soddisfatti e questo è importante per poter arrivare al meglio alla partita di sabato sera”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2022 18:20

Inter, la conferenza di Inzaghi: “Incontriamo una squadra forte”

nl pixel