Napoli shock: donna rapinata e violentata in pieno giorno da quattro uomini

Napoli shock: donna rapinata e violentata in pieno giorno da quattro uomini

Altro caso di violenza ai danni di una donna. L’episodio è avvenuto a Napoli. La vittima è stata aggredita da quattro uomini.

Erano almeno in quattro ad abusare di lei e a rapinarla. Napoli sotto shock per un nuovo caso di violenza su una donna che, in pieno giorno, è stata derubata e violentata in zona Ferrovia, non lontano dalla stazione centrale. Al momento, i dettagli non sono tanti ma sull’episodio sta indagando la polizia.

Donna rapinata e violentata a Napoli: i fatti

A raccontare quanto accaduto, Il Messaggero che ha spiegato come la donna, di origini colombiane e presente a Napoli da un tempo non ben precisato, sia stata accerchiata da almeno quattro uomini. Di fatto, un branco al quale era impossibile scappare.

I fatti sarebbero avvenuti poco distanti dalla stazione ferroviaria ad agosto. La squadra Mobile ha acquisito alcuni indumenti della donna, nell’ospedale nel quale le sono stati refertati i presunti segni di violenza. Le analisi e gli accertamenti sono ancora in corso alla ricercha di tracce biologiche. Inoltre, le forze dell’ordine sono impegnate anche a cercare l’esistenza di immagini magari dalle telecamere in zona.

Il racconto della donna

Il Messaggero ha riportato anche la testimonianza della donna, vittima della violenza e anche del furto. La colombiana sarebbe stata immobilizzata alle spalle, con una mano alla bocca per impedirle di chiamare soccorso. Successivamente sarebbe stata trascinata all’interno di un abitacolo, dove sarebbero state consumate violenze ripetute.

I presunti colpevoli non sarebbero italiani, ma soggetti che vivono, forse, in zona Piazza Garibaldi.

Per ora è stato aperto un fascicolo per violenza di grippo contro ignoti. Secondo i ricordi della donna, gli aggressori potrebbero essere di origine araba. Putroppo non si tratta di un caso isolato. Infatti, un episodio simile era già avvenuto in passato, anche in era Covid ai danni di una donna di Caserta che era impegnata nel contrasto della pandemia.