Napoli, Faouzi Ghoulam rinnova fino al 2022: il comunicato ufficiale

Faouzi Ghoulam ha rinnovato il contratto fino al 2022. Ecco il comunicato ufficiale del Napoli.

chiudi

Caricamento Player...

NAPOLI – Faouzi Ghoulam rinnova con il Napoli fino al 2022. Dopo le varie indiscrezioni di mercato, pochi minuti fa gli azzurri hanno comunicato il prolungamento del contratto per altri quattro stagioni. Sicuramente una buona notizia per tutti i tifosi partenopei vista la qualità del terzino e l’apporto che il giocatore può dare alla squadra. Al momento il marocchino è out per il problema al ginocchio e sicuramente questo è stato un attestato di fiducia da entrambe le parti.

Faouzi Ghoulam rimane nel mirino delle grandi squadre

Nonostante il rinnovo il futuro di Faouzi Ghoulam rimane in dubbio. Il giocatore resta del mirino delle grandi squadre al momento abbastanza dubbiose di investire sul giocatore visto il problema al ginocchio.

FAOUZI GHOULAM
FAOUZI GHOULAM

Non è escluso, però, un possibile tentativo a giugno delle big anche se il Napoli non ha intenzione di cedere il suo giocatore soprattutto se dovesse vincere lo scudetto. Sul giocatore resta anche l’interesse del Milan che al momento parte sfavorita vista la forte concorrenza e soprattutto il costo del cartellino molto alto.