Napoli-Fiorentina, Ancelotti: "Ko con la Samp? Solo un raffreddore..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Fiorentina, Ancelotti a Sky Sport: “Sconfitta di Genova? Solo un raffreddore…”

Carlo Ancelotti

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato al termine del match con la Fiorentina: “Insigne è stato il migliore“.

Vittoria meritata e sorriso ritrovato. Carlo Ancelotti può essere soddisfatto del suo quarto Napoli, alla terza vittoria in campionato conquistata contro una buona Fiorentina. Intervistato da Sky Sport al termine del match, il tecnico degli azzurri ha parlato così: “Malato di Genova in fase di guarigione? Non eravamo proprio malati, abbiamo preso un semplice raffreddore, ma bisogna stare attenti perché quel raffreddore può sempre tornare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli-Fiorentina, Ancelotti a Sky: “Grande Insigne

Carletto ha quindi elogiato Insigne, il match winner di questa sera: “Lorenzo ha fatto molto bene, veniva da un periodo in cui non era riuscito a esprimere la sua qualità, ha giocato in una posizione diversa dal solito, mi è piaciuto moltissimo e credo sia stato il migliore di noi. Equilibrio? C’è stato in parte, non siamo stati sempre efficaci in attacco, ma è normale all’inizio della stagione, l’importante è che i giocatori siano consapevoli e convinti di farlo. Io sono molto contento della partita di oggi“.

Ancelotti su Zielinski e la Champions

Tra i protagonisti di questo avvio di campionato c’è Piotr Zielinski: “È un ottimo giocatore tra le linee, deve crescere ma sono molto soddisfatto. Questa è una squadra che ha un livello medio qualitativo alto, cerco di ruotare i giocatori ma non è facile, perché molti che meriterebbero di giocare restano fuori. Non ha ancora giocato Fabian che darà il suo contributo, ha giocato poco Rog che è un centrocampista straordinario, ha giocato Maksimovic che ha fatto una prestazione straordinaria. Fare la formazione non è facile. Il ritorno in Champions? Qualcosa di piacevole, entusiasmante ed eccitante. Abbiamo un girone difficile, speriamo di cominciarlo bene“.

Nel video gli highlights della gara contro la Sampdoria, persa dal Napoli per 3-0:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2018 21:22

Serie A, Napoli-Fiorentina 1-0: una perla di Insigne regala i tre punti agli azzurri

nl pixel