Napoli è Fornals il sostituto di Allan. Resta da capire solo...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Napoli, è Fornals il sostituto di Allan

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista e sembra aver trovato in Pablo Fornals il giocatore ideale per prendere il posto di Allan

Ultimi giorni di calciomercato in casa Napoli con un solo obiettivo: resistere alle offerte del Paris Saint-Germain che vuole portare in Francia Allan. Il club parigini insiste per avere già in questa sessione di calciomercato in centrocampista e per convincere a il presidente partenopeo a lasciarlo partire si sarebbe spinto ad offrire fino a 100 milioni di euro più bonus. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, già individuato il sostituto di Allan: è Pablo Fornals

In attesa di capire se la cessione di Allan avverrà già in questa sessione di mercato o in quella estiva, il direttore sportivo dei partenopei, Giuntoli, è alla ricerca di centrocampisti da inserire nella rosa a disposizione di Ancelotti per non farsi trovare impreparato.

Oltre all’interesse per Barella, seguito anche dall’Inter, ma che non sembra doversi muovere a gennaio, il Napoli ha messo gli occhi sul centrocampista spagnolo del Villarreal, Pablo Fornals.

Il giocatore, classe ’96, che vanta già due presenze nella Nazionale maggiore, è legato al club iberico da una clausola rescissoria di 30 milioni di euro

Inter-Napoli
fonte foto https://twitter.com/Inter_es

Napoli: Ancelotti ha detto si ha Fornals

Il club partenopeo prima di affondare l’attacco decisivo su Fornals aspetta dunque notizie da Parigi, visto che – come detto – il suo arrivo a Napoli è legato alla cessione di Allan. 

I partenopei sono abbastanza convinti dell’operazione aiutati dai consigli di Fabian Ruiz che con Fornals ha giocato nell’Under 21. Oltre al centrocampista il via libera all’operazione è arrivato anche da Carlo Ancelotti che ha dato il suo ok per l’arrivo del giocatore attualmente del Villarreal.

Con il club iberico la trattativa è a buon punto visto che l’offerta dei partenopei è ferma a 25 milioni di euro e già nelle prossime ore potrebbe esserci un rilancio per portare a termine l’affare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:36

Sky Sport: problemi risolti tra Juve, Chelsea e Milan. Higuain vola a Londra!

nl pixel