Napoli, giocatori multati. Per Insigne e Allan chiesto il 50 per cento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, giocatori multati. Per Insigne e Allan chiesto il 50 per cento del mensile lordo

Manolas

Napoli, giocatori multati. Il presidente De Laurentiis è passato all’azione inviando le sanzioni ai propri tesserati.

NAPOLI – Napoli, giocatori multati. Nessun passo indietro da parte di Aurelio De Laurentiis che nella mattinata di martedì 26 novembre 2019 ha spedito le raccomandate con dentro le sanzioni singole per ogni giocatore. Una decisione presa dopo l’ammutinamento delle scorse settimane quando i giocatori, di loro iniziativa, hanno deciso di ritornare nelle loro case e disertare il ritiro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel mirino del presidente dei partenopei sono finiti naturalmente i capi della rivolta e cioè Insigne, Allan e Mertens. Ma le punizioni sono state inflitte a tutti gli uomini della rosa che dovrà essere confermato dal Collegio Arbitrale. La sentenza è prevista entro la fine di febbraio.

Napoli, giocatori multati

25% dello stipendio lordo. E’ questa la decisione da parte del presidente De Laurentiis. Raccomandate inviate alla vigilia di una trasferta importante in casa del Liverpool con Carlo Ancelotti che continua a pensare all’esonero in caso di un nuovo passo falso nelle prossime uscite.

Gli unici giocatori ad essere esclusi da queste multe di gruppo sono stati Insigne e Allan. Per loro la cifra chiesta è del 50% lordo dello stipendio. Il patron del Napoli, infatti, ha individuato i questi due i capi della rivolta. Una decisione, però, che rischia di aprire una diatriba all’interno dello spogliatoio con il capitano e il brasiliano che potrebbero decidere di abbandonare la barca già durante la sessione estiva.

LORENZO INSIGNE
LORENZO INSIGNE

Tommasi: “Situazione strana”

Situazione strana“. E’ questo il commento dell’Aic che si riserva eventuali azioni legali nei prossimi mesi. La crisi in casa Napoli continua con il silenzio stampa che non dovrebbe essere interrotto per la sfida di Champions League.

Inoltre, è alto il rischio di una rifondazione a gennaio con molti giocatori pronti a lasciare la squadra e cercare di iniziare una nuova avventura all’estero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:39

Telefonini nello spogliatoio, Pioli spiega: “Giocatori studiavano gli avversari con un’app”

nl pixel