Il capitano azzurro è carico in vista della super sfida contro la Juventus: “Vogliamo ffare un bel regalo ai nostri tifosi”, ha dichiarato Hamsik.

È iniziata ufficialmente la settimana che porterà al big match tra la capolista Napoli e la Juventus, gara in programma venerdì al San Paolo. La resa dei conti… o quasi. Secondo il capitano Marek Hamsik, infatti, la sfida contro i bianconeri di Massimiliano Allegri non sarà decisiva nella corsa Scudetto: “Mancano ancora tante partite alla fine – ha dichiarato il centrocampista slovacco sul proprio sito ufficiale – di sicuro ce la metteremo tutta per fare un bel regalo ai nostri tifosi. Inutile parlare di cosa significhi per un napoletano sfidare la Juventus”.

Serie A, 15esima giornata: Napoli-Juventus venerdì primo dicembre alle 20.45

Tra le altre cose, Marek Hamsik ha parlato anche della sofferta ma preziosa vittoria di Udine. Tre punti che – assicura il 30enne giocatore – peseranno parecchio nell’economia di una stagione tiratissima: “Sappiamo che le gare in campionato sono sempre impegnative ed equilibrate, non abbiamo giocato al meglio, ma credo che la vittoria sia meritata. Siamo riusciti a portare a casa i tre punti lavorando di squadra, il peso di questa vittoria – conclude Hamsik – lo vedremo a fine stagione”.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Juventus Marek Hamsik Napoli san paolo udinese

ultimo aggiornamento: 27-11-2017


Gattuso nuovo allenatore, Berlusconi: “Forza Rino e forza Milan”

Psg, Javier Pastore: “Via a gennaio? Devo riflettere”